sabato 5 maggio 2007

Lory (terza parte)

Ieri sera non ho trovato più Lory. Non sapevo come spiegarmelo. Stamattina l' ho sentito di nuovo miagolare dal giardino dei vicini. L'ho chiamato, mi è venuto vicino e contemporaneamente si sono affacciate le vicine che mi hanno spiegato che non riuscivano a trovarlo, finchè ieri sera è uscito dal mio giardino e se lo sono ripreso. Solo che erano preoccupate perchè piangeva e non mangiava. Sono andata a prendere la scatoletta di carne che avevo preso per lui, ne ho messo un po' nel piattino, ha mangiato e si è quietato.
In fondo un po' mi dispiace di non avere più Lory, mentre mio marito è molto contento di questo finale della storia. Sono sicura però che Lory si farà rivedere sul mio terrazzo. Scommettiamo?

Eccolo mentre cerca di prendere un insetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre carine le tue immagini. Lory è un amore. Ho rivisto le tue immagini sul giardino che sono incantevoli, specialmente con questa sequenza. Ho notato che sono collegate al sito www.slide.com. E' un sito free per realizzare questi lavori? In quale altro modo si possono mostrare in un blog? Per ora faccio solo domande e scusami, in seguito mi cimenterò anch'io in un blog e probabilmente avrò bisogno di qualche aiuto.
Tiziana Pannacci

enza ha detto...

Ciao Tiziana, mi fa piacere leggerti e naturalmente mi fanno piacere le tue visite. Forse non tutti i visitatori lo sanno, ma quando si riceve un commento ci si sente gratificati: è come se un ospite entrando in casa tua ti facesse un complimento o un apprezzamnto, anche se critico fa sempre piacere, meglio che l'indifferenza.
Sì il sito che hai citato offre questo servizio: carichi le immagini dal computer, scegli il layout e poi imposti il codice, che viene generato, nel tuo post. E' tutto molto semplice ed intuitivo.
Ciao alla prossima.