domenica 25 marzo 2007

Un tour nel mio giardino

10 commenti:

Lucy ha detto...

Non so cosa tu abbia fatto con la funzione "commento" del post precedente, ma non riesco a trovare il link relativo.Volevo rinnovare il commento precedente di apprezzamento sul tuo glicine. Amo molto i fiori ed il verde,ma il mio pollice lo definirei terreo,invece che verde,visto che riesco a far morire qualsiasi pianta. Il fatto è che me le dimentico completamente. Mi consolo ammirando le piante altrui.

enza ha detto...

Lucy non lo so nemmeno io! Vedi che magie sono in grado di fare? nemmeno sotto il post di Paride compaiono i commenti, boh! per quanto riguarda il pollice verde...è solo un po' di pazienza in più!
Ah, però quando vado in modalità modifica li ritrovo, i commenti..

Lucy ha detto...

Non posso aiutarti a ripristinarli anche in visualizzazione blog, perchè non ho attivato un blog con blogspot e, quindi,non conosco le modalità di impostazione.

enza ha detto...

Lucy sai una cosa...con mozilla non le vedo le slide e con Internet sì, mi esce scritto che c'è stato un errore di shockwav flash che ho provato ad installare di nuovo ma non c'è verso. Invece Mozilla mi fa modificare e Internet no. Chissà che sto a combinà!

enza ha detto...

Oddiomio, ho cliccato su mostra post originale e sono uscite le slide per poi sparire se vado sulla homepage :)
e che cavolo è?

enza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela Santoro ha detto...

Ciao Enza, bello il tuo blog...e benvenuta tra i blogghisti...
Spero che questo saluto ti giunga, avevo tempo fas un account anche qui...poi l'ho perso... baci
Angela S.

enza ha detto...

Ciao Angela come vedi sono alle prime armi...ho ancora molto da imparare, ma l'entusiasmo non manca anche per merito vostro che me lo avete trasmesso.
Bacioni

Anonimo ha detto...

bello Enza, bellissimo!
quanto amore, quanta pulizia

mi piacciono particolarmente le piante antiche :-)

e le ceramiche napoletane, soprattutto i gradini...

COMPLIMENTI!!!

Irene

enza ha detto...

Grazie Irene, ti aspettavo...e mi meravigliava il tuo silenzio perchè lo sapevo che ti sarebbe piaciuto. Sai mancano nelle slide altri angolini..provvederò dopo la sistemazione per l'estate 2007.
Baci