domenica 2 settembre 2007

Vacanze

Sono finite le vacanze...domani si ritorna a scuola per il primo Collegio del nuovo anno scolastico.

Durante le vacanze ho partecipato ad una crociera nel Mediterraneo: Napoli, Palermo, Tunisi, Palma de Majorca, Barcellona, Marsiglia, Savona con la nave Costa Fortuna.

Il mio giudizio? Ho chiuso con le crociere. E' tutto troppo preparato ed artefatto...mi sono chiesta quanti giri abbia fatto la nave dall'inizio della bella stagione proponendo sempre gli stessi itinerari, gli stessi spettacoli, gli stessi cibi e sorrisi e saluti. E poi troppo frastuono, troppa confusione.

Bellissime Barcellona e Palma da visitare come si deve...con calma. Meravigliose le opere di Gaudi e il Parco Guell che lui ha curato.

Ecco una mia foto nel parco.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enza, ti lascio un saluto dopo aver visto il tuo blog, le belle foto del tuo giardino e la foto più grande del tuo avatar! Un bacione ed un abbraccio grande! Stefania...di FOR!

Anonimo ha detto...

Ciao Stefania e grazie per la visita e il commento. Appena possibile arrichirò il blog che ho un po' trascurato negli ultimi tempi.
Bacioni
Enza

Anonimo ha detto...

...bene Enza: allora passerò spesso di qui per respirare un po' d'aria fresca e, magari, sedermi in qualche angolo caratteristico! Ho visto che hai una splendida fontana, molto particolare...me ne servirò per i miei desideri e sogni che sono proprio tanti! Ciao, ciao!!!
Stefania

Lucy ha detto...

Ciao Enza, ti ho raggiunto nel tuo blog per augurarti un buon a.s.

enza ha detto...

Grazie Lucy e un buon anno scolastico anche a te. Come sempre sei gentilissima.:)
Un abbraccio

enza ha detto...

Grazie Stefania, le tue visite mi fanno sempre tanto piacere.
Un bacione anche a te.

Anonimo ha detto...

I like your blog