martedì 13 marzo 2007

Mi presento

Mi chiamo Enza, sono un'insegnante della Scuola Primaria, insegno matematica, scienze ed informatica su due classi quinte. Mio marito si chiama Paride, ho due figli, Salvatore e Gerardo che mi hanno dato la gioia di avere due nipotini: Lorenza e Paride. Non sono tanto giovane, ho cinquanta e rotti anni, ma mi sento (e dimostro) qualche anno in meno (...mi dicono!).

Qui sono in giardino, nell'angolino roccioso, dedicato a San Francesco (si intravede una parte della ceramica che rappresenta "San Francesco e il lupo").

4 commenti:

Angela ha detto...

Benvenuta nel mondo del blog, innanzitutto, Enza!!! Simpatica la tua presentazione ed il titolo che la dice lunga sul tuo essere una persona che tiene in gran conto i veri valori della vita. Complimenti anche per il giardino, che t' invidio non poco!

Lucy ha detto...

Bel giardino. Ciao Enza e continua questo tuo blog. Non trascurarlo. Perchè non cominci col creare il tuo angoletto grafico?

enza ha detto...

Carissime vi ringrazio per i vostri interventi, per il benvenuto e per i commenti sul giardino che in verità è abbastanza grande e anche lavorato. Poi ve lo farò conoscere meglio. Appena possibile continuerò il blog.
Spero già domani.

Anonimo ha detto...

Ciao Enza!
Veramente bello questo blog: caldo, sereno, accogliente come sei tu, Enza!
Buona domenica a te ed alla tua bella famiglia!
Palma