venerdì 30 marzo 2007

Grafica e dintorni

E' questo un amore recente e quindi mi trovo ancora nella fase della passione. Si spiega, perciò, perchè mi prenda tanto. Sto parlando della passione per la grafica digitale. Devo questa mia recente "cottarella" alle colleghe e amiche dell'area "caffè" del Dl59 che mi hanno trasmesso l'entusiasmo e che mi hanno aiutato e supportato.


Devo ringraziare, dunque, Angela I. e Lucy, in primis, e poi tutte "quelle della grafica" che in un modo o nell'altro mi sono state di esempio e di stimolo. A loro è dedicato questo post.




Immagini realizzate con Apophysis e un programma di fotori
tocco














5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima. E' semplicemente stupefacente.
mimi

Lucy ha detto...

Grazie Enza, per il gentile pensiero.

Lucy ha detto...

Ti posto qui i miei auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia :)

enza ha detto...

Grazie Lucy, spero che anche tu abbia trascorso i giorni di Pasqua con serenità. Solo oggi mi hanno sistemato il telefono e la linea adsl che da una settimana erano bloccati.
Bacioni

Angela ha detto...

Grazie, Enza!!! Ho inserito il link del tuo blog sul mio di Splinder. le tue sperimentazioni grafiche sono ad un livello alto! Ho notato molte novità dall' ultima visita: hai messo anche la musica e il calendario. Brava!! Hai visto che blogger offre di più di altri?Ad maiora!! E chiedi pure se ti posso essere utile in qualcosa!